Vai al contenuto
Annunci

Chi è il Dandy Sgargiante?

Questo bizzarro personaggio ha catturato l’attenzione dei passanti e degli utenti social, tanto da creare una pagina facebook dedicata a lui con migliaia di fan, “Il Dandy Sgargiante”. Dietro il suo abbigliamento sgargiante, i pantaloni al ginocchio, i calzini lunghi e sempre intonati al completo che indossa, in realtà c’è una storia molto semplice.

Dopo i primi avvistamenti al parco, nel centro cittadino, nelle piazze, si è scoperto che il misterioso Dandy risiede a Cernusco sul Naviglio. I suoi concittadini lo conoscono bene e infatti non si perdono mai le sue passeggiate al parco in compagnia dei cani. Su Facebook si legge: “si muove come un lord nella tenuta di campagna”, a scriverlo una sua grande ammiratrice: la vicina di casa.

E pensare che all’inizio si pensava fosse un ex musicista inglese o attore di teatro, trasferitosi come il più famoso George Clooney sulle rive del lago. Invece il distinto signore è italianissimo, si chiama Thomas ed è originario di Pistoia. Alcuni ex concittadini raccontano come il misterioso dandy lavorasse in un negozio di antiquariato della città e che ora manchi molto a tutti. Gli ultimi avvistamenti segnalano la presenza del Dandy Sgargiante anche a Milano.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: