Kenzo x H&M

Una collezione femminile e una maschile, ricche di colore e stampe vivaci, completate entrambe da accessori. E per di più a prezzi democratici. C’è da scommettere che sarà sold out in poche ore la designer collection disegnata da Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo che tradurranno l’essenza della maison parigina per H&M in una collezione che arriverà in oltre 250 negozi selezionati e online a partire dal 3 novembre 2016.

Un vero colpo da maestro per H&M, che dopo la collezione realizzata in tandem con Olivier Rousteing di Balmain, presentata lo scorso novembre, torna a collaborare con una delle case di moda più blasonate al mondo. La vivace maison parigina, capitanata dal 2011 da Lim e Leon rivisita di stagione in stagione le influenze globali e le tradizioni, mixandole con l’energia dello street style. Il risultato? Collezioni evocative, ma anche accessibili.

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M – afferma Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M – con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”. Dopo Isabel Marant, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Roberto Cavalli, Maison Margiela, Versace, Jimmy Choo, Marni, Viktor&Rolf, Alexander Wang e Balmain, ancora una volta una casa di moda internazionale scende in campo per collaborare con il colosso svedese della fast fashion.

“Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande – commentano Carol Lim e Humberto Leon – andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo”.

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Kenzo x H&M

  1. Ciao! Carino l articolo…perché non fai un salto nel mio nuovo blog? http://Www.myclosetsadvice.wordpress.com

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close