Scarpe - Shoes

Mizuno 1906 primavera-estate 2017

Il vissuto del brand e il suo patrimonio filosofico si ritrovano in tutta la loro attualità nel concept della collezione primavera-estate 2017 di Mizuno 1906, brand nato dall’unione tra lo stile italiano e l’esperienza giapponese. I grandi temi fondanti, simboleggiati dal simbolo del brand il Runbird,  si intrecciano oggi con le questioni poste da società e identità liquide, prive di un centro di gravità permanente, senza riferimenti definitivi, alla ricerca di un significato e di una definizione che abbia un valore universale.

Se davvero è possibile trovare una propria identità oggi, possiamo trovarla solo nel suo divenire,  nella ricerca stessa. Nella sua energia. Il nostro è un universo cangiante, in continua espansione come le città del mondo in cui viviamo.

Ogni Mizuno 1906 ha il nome di una stella, la collezione si sviluppa come una costellazione che si attinge a una moltitudine dei riferimenti di stile: metropolitano e sportivo, classico  e tecnologico, tenuti assieme dalla forza gravitazionale di un disegno che prende slancio nel logo.

Annunci

0 commenti su “Mizuno 1906 primavera-estate 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: