Pitti Uomo 92: I29 a.testoni

I29 A.TESTONI nasce dall’incontro fra l’italian lifestyle e il vivere quotidiano, fatto di elementi imprescindibili come musica, viaggi e sport. I29 è un concetto nuovo, porta d’accesso ad un mondo dove gli outfit esprimono vivacità e spontaneità, ogni giorno, in ogni occasione, in una combinazione perfetta di design e funzionalità.

La lettera “I” rappresenta un fortissimo senso di appartenenza e identità, la coscienza di sé. Il numero “29” identifica l’anno in cui l’avventura a.testoni è iniziata, e diviene simbolo  di “follow-through-2-the-future”. Un simbolismo legato al territorio dove l’Azienda bolognese ha fondato le proprie radici e che per questo debutto dedica un set composto da sneaker e backpack in pelle dall’attitudine grintosa con il simbolo thunderbolt in rosso e blu, un forte richiamo ai colori della città di Bologna.

I29 A.TESTONI presenta Techno Jungle una collezione di scarpe ed accessori che prende spunto dalle atmosfere rarefatte della musica techno della fine degli anni ’90.

Una collezione che esalta stili e atmosfere visionarie dell’ultimo decennio del ventesimo secolo. Un momento cruciale dove moda, cultura e musica techno confluiranno poi in quello che sarà il fenomeno planetario dei rave party.

In un mondo di evocazioni tra visione e iper-realtà immaginata, la colonna sonora di   I29 A.TESTONI si snoda muovendosi al ritmo di sonorità trance e dove città desertiche rimangono sospese in atmosfere eteree e sognate. La collezione I29 A.TESTONI declina in Urban Desert Fantasy, con Desert boot, scarpe militari, tele slavate e mimetic backpack accompagnano gli eroi fantasy che si avventurano in queste city-land.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...