Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 92: Lumberjack

Tecnologia, alta qualità, comfort e stile: Lumberjack propone una collezione primavera-estate 2018 piena di conferme e novità all’insegna della performance per il tempo libero e tutti i giorni.

Dall’esperienza della linea Spin sviluppata nelle ultime due stagioni, deriva l’evoluzione della linea tecnica anti-scivolo: Lumberjack quest’anno si fregia della collaborazione con Vibram, l’azienda Italiana leader nello sviluppo di suole e mescole super-grip. In collaborazione con Vibram nascono le calzature Light Spin e Louis, entrambe caratterizzate da battistrada con inserti Vibram per garantire una maggiore aderenza su qualsiasi tipo di superficie. Scarpe perfette per il giorno, la sera e soprattutto per il tempo libero.

Flessibilità al top: protagonista della prossima stagione è anche la linea Move, che presenta una sneaker con tecnologia Velvet Glove System. Questo speciale sistema, attraverso una costruzione stich and turn, l’uso di materiali pregiati e l’applicazione di un sottopiede in Eva a tre densità differenziate, consente alla calzatura di mantenere la massima flessibilità e di garantire a chi le indossa una sensazione di estremo benessere.

Ma non solo. Lumberjack implementa anche la tecnologia Shock Absorber nelle versioni aggiornate delle linee Detroit e Houston, che fondono alla perfezione il design innovativo a un gusto tipicamente sportivo. Grintose, informali ed estremamente comode, queste calzature sono uniche nel loro genere: a renderle speciali è la suola composta da un mix di Eva e gomma, con micro-pistoncini in TPU che smorzano le vibrazioni e assicurano il massimo comfort nella camminata.

Forte del successo ottenuto durante la scorsa stagione, Lumberjack presenta la nuova linea di capispalla Modular Jacket System per affrontare qualsiasi condizione metereologica anche in primavera. Il progetto nato per rispondere ai repentini cambiamenti climatici che costringono ad indossare diversi capi nell’arco anche della stessa giornata, ha colto nel segno. Modular Jacket System dimostra tutta  la sua potenzialità, a partire dalla flessibilità d’utilizzo e praticità d’uso. Lumberjack presenta tre giacche compatibili, matchabili e indipendenti fra loro. C’è un gilet ultralight in ovatta tecnica come primo strato, a cui si può sovrapporre una giacca water resistant nel caso di un temporale improvviso oppure in alternativa un giubbino primaverile in nylon leggero. Anche in questo caso Lumberjack lascia la massima libertà al proprio consumatore: ciascuno può acquistare i capi indipendentemente uno dall’altro, combinandoli in funzione alle proprie esigenze specifiche di utilizzo e della gamma cromatica preferita. Tre alternative in una che fanno fronte alle esigenze più diffuse del vivere quotidiano, restituendo al corpo una piacevole sensazione di benessere. Un gioiello di design e artigianalità che diventa elemento fondamentale della proposta Lumberjack dedicata all’universo maschile nel segno della qualità e della performance, sempre al top.

Lumberjack_modello Louis (2)

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: