Moncler Moonray

MOONRAY è uno short film di tre minuti ispirato ai B-Movie. Il plot segue il classico filone di questi film e si basa sulla paura degli alieni e di una possibile invasione della terra che si trasforma, attraverso la narrazione, in una più ironica visione di come tutti – terrestri e non – siano alla ricerca della stessa cosa: Moncler.

MOONRAY non vuole essere un fashion film ma una lettura ironica di un tema di collezione MONCLER MOONRAY. Dalla Silver Jacket prende forma l’incontro/scontro al di là della Luna, nel pianeta ghiacciato Glaglax, tra due eroi dello spazio e un alieno.
Sul capospalla vive tutta la dinamica del film: umano e alieno si fronteggiano e ‘lottano’ per il Moncler, che in questo modo attraversa i confini della terra per approdare nello spazio….

L’ispirazione di questa parte di collezione Moncler autunno-inverno 2017-2018 richiama al fascino dell’approdo dell’uomo sulla luna. Il carattere del brand diviene sempre più duttile, autonomo e versatile. Un esempio perfetto di questa traiettoria in ulteriore evoluzione sono il duvet-parka oversize tracciato da larghi boudin con avvolgente collo e il gilet dai soffici dettagli di kalgan che come per l’uomo, è definita da capi realizzati in cotone ciré argento. La superficie lavata al silicone durante l’ultimo passaggio produttivo, ordisce effetti lunari e dà vita a riflessi argentei vibranti. Affiorano dall’immaginario quotes ’70 e suggestioni che si diffondono nel fashion dopo l’approdo epocale dell’uomo sulla luna. Coton Argentè un tessuto generato dall’incontro tra una mussola di puro cotone ultra light e la resilienza di una lucida pellicola metallica.
Una combinazione che mette insieme eccezionali proprietà tecniche, eleganza e funzionalità, per un supporto tessile dalla spiccata e poliedrica vocazione metropolitana, dotato inoltre di una performante finitura idrorepellente. Questa sezione si incentra anche su quel tipico intreccio di tela che subito rimanda all’iconico ambito di riferimento dei biker e dei giubbotti da aviatore.

MONCLER MOONRAY è disponibile in tutte le boutique Moncler e su moncler.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...