Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi lasciano la direzione di Fay

Fay e i designer Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno messo la parola fine alla loro collaborazione. Il duo stilistico era al timone creativo del marchio del Gruppo Tod’s da oltre sei anni. Nessuna indiscrezione, per il momento, su chi prenderà il loro posto.

«Ringrazio moltissimo, a nome di tutta l’azienda, Tommaso e Roberto per il prezioso contributo dato all’evoluzione del marchio – ha detto Andrea Della Valle, vicepresidente del gruppo -. Ritengo che la collaborazione sia stata molto proficua da entrambe le parti».

La pre-collezione della primavera-estate 2018, in arrivo nei negozi il prossimo gennaio, sarà l’ultima disegnata dagli stilisti, che hanno ringraziato Diego e Andrea Della Valle «per aver creduto nelle nostre qualità professionali». «Le stesse qualità – hanno aggiunto – che riconosciamo a tutto lo staff del marchio Fay, che prontamente ci ha seguito in questo percorso costruttivo».

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, il cui sodalizio è iniziato nel 1998, hanno stretto l’alleanza con Fay nel 2010, disegnando inizialmente solo il womenswear. Successivamente alla donna si è aggiunto anche l’abbigliamento maschile.

ROBERTO-RIMONDI-e-TOMMASO-AQUILANO-1-980x480

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...