Vai al contenuto
Annunci

DOPPIAA primavera-estate 2017

DOPPIAA riscopre la gioia di vivere l’estate in un’esplosione di colori, perchè la natura è colore, le emozioni sono colore, il mondo è colore e i colori rendono ancora più bella, la bella stagione. DOPPIAA ama i gentiluomini di tutte le generazioni, sempre a proprio agio in ogni circostanza, che non temono di mostrare le proprie emozioni e di indossare inedite espressioni di sé, in forma di capi, tagli e tessuti ricercati, di altissima qualità.

DOPPIAA gioca con idee, eleganza e sense of humor: giacche indaco realizzate nel tessuto speciale che in Giappone si usa per le divise da kendo, sahariane in tartan black watch, giacche da camera in suede, abiti total red, total blue, total green, total yellow. Perchè la vacanza è soprattutto uno stato mentale: fresco, spensierato e leggero come lini e cotoni di grande pregio.

DOPPIAA propone un nuovo concetto di tempo libero: lo charme di ogni singolo capo si offre alla più totale libertà di sperimentare inediti abbinamenti. Dettagli intriganti e massimo comfort, per essere in ogni luogo e in ogni situazione sempre al proprio meglio.

DOPPIAA racconta un’eleganza senza tempo che si trasmette di sogno in sogno e di generazione in generazione, come capitoli di una storia fatta di tante storie, con molti inizi e senza mai una fine.

DOPPIAA sceglie il punto di vista di un grande autore della fotografia come Gian Paolo Barbieri, per interpretare con il suo stile di immaginazione la nuova collezione primavera-estate 2017.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Un pensiero riguardo “DOPPIAA primavera-estate 2017 Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: