adidas Originals by Alexander Wang 2017 Season 2

Dopo aver annunciato la loro seconda collaborazione attraverso un video, Adidas e Alexander Wang hanno svelato la collezione adidas Original by Alexander Wang Season 2. La collezione ispirata ai ritmi estremi del ciclismo e dei rave party è composta da crewnecks, hoodies, longsleeves, tute, shorts, top, beanies, balaclava, collant e le sneakers AW Hike Lo. Il tutto in nero e giallo neon con il logo Adidas rovesciato e le Three Stripes.

«Nella seconda collezione adidas Originals by Alexander Wang si fondono raving e ciclismo», ha dichiarato Wang in un annuncio ufficiale. «Mi sono ispirato alla storia di una tribù di bike messenger di New York, alimentata da adrenalina ed eccesso, simbolo dello spirito giovanile e della libertà».

La adidas by Alexander Wang Season 2 è già acquistabile in esclusiva a New York in un modo insolito, scrivendo un sms al 917-512-7715 con i codici dei capi desiderati elencati su delle locandine appese a Greenwich St. e Clarkson St., mentre nel resto del mondo uscirà il 5 agosto sul sito http://www.adidas.com/alexander_wang , alexanderwang.com e presso i rivenditori selezionati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...