Lardini presenta la collezione Lardini Sartoria

La collezione Lardini Sartoria nasce per dare una gamma di prodotti dal sapore unico, lussuoso, di grande effetto visivo. Abbiamo chiesto ad Alessio Lardini, product development manager dell’azienda di famiglia di guidarci nella collezione.

Quale progetto ha guidato la creazione di questa collezione? 
“L’aspetto più importante e fondamentale, che abbiamo seguito nella sua creazione e sviluppo è stata la voglia di creare  idealmente il guardaroba perfetto, quello che ognuno di noi vorrebbe avere nel proprio armadio (il guardaroba dell’uomo classico di ispirazione inglese)”.

Con queste caratteristiche nascono capi raffinati, abbinamenti di tessuto inusuali, dettagli dal sapore retrò, accessori speciali, utilizzo di filati esclusivi che donano raffinatezza ed esclusività alla nostra proposta.

A che tipo di uomo si rivolge la collezione “Lardini Sartoria”?
“Lardini Sartoria incarna lo spirito del gentleman di altri tempi, catapultato in un mondo moderno che ama il lusso e la distinzione ed è proprio sul concetto di distinzione che abbiamo lavorato e puntato. Abbiamo pensato a tessuti da abito esclusivi con lane di micronaggio finissimo, 130 s , 150 s , Blazer in lane pregiatissime, cashmere, yak, seta.”

Abbinamento esclusivo di tessuti con disegni differenti, come abiti uniti con gilet disegnati o viceversa, il tutto per creare una proposta unica ed esclusiva.
Maglieria esclusiva in 100% Baby Camel e  accessori maglia come sciarpa e berretto in superfine wool e baby camel effetto moulinè.

E per quanto riguarda la camiceria?
“Abbiamo pensato a una camiceria esclusiva rigata gusto sartoriale inglese , con cravatte di sapore British, disegni cashmere e regimental.”

La Collezione Lardini Sartoria è disponibile nel Lardini Flagship Store di Milano – Via Gesù 21 e in altri selezionati punti vendita.

660_dsc00392_1320x1320

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...