Debutta ARKET, il nuovo brand del gruppo H&M

Dopo due anni di progettazione, Arket il nuovo marchio del gruppo svedese H&M, ha inaugurato il primo store al mondo, precisamente a Londra al civico 224 di Regent Street. Contemporaneamente ha lanciato il servizio di vendita online operativo in 18 paesi europei, tra cui l’Italia, tramite il sito Arket.com. L’1 settembre sarà la volta del secondo punto vendita che verrà aperto a Copenhagen, seguiranno le aperture sempre a Londra a Long Acre, Bruxelles e Stoccolma. Si attendono notizie riguardo all’apertura del primo store in Italia.

“Foglio di carta”: questo il significato della parola Arket in svedese, che rimanda a un’offerta di prodotti da uomo, donna, bambino, home, e food scandinavo con influenze internazionali. Obiettivo della nuova catena la democratizzazione della qualità, tramite prodotti ben fatti, destinati a durare, con prezzi accessibili.

L’offerta in negozio non comprende solo articoli a marchio Arket, ma anche proposte di altri brand di calzature in linea con la filosofia dell’insegna, come Nike, Converse, Reebok, Adidas, Clarks e Tricker’s.

Il punto vendita di Londra si articola su due livelli, con menswear, articoli per la casa e un’area caffè al piano terra, womenswear e childrenswear al secondo livello.

Annunci

Un pensiero su “Debutta ARKET, il nuovo brand del gruppo H&M”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...