adidas by kolor autunno-inverno 2017-2018

Anche per l’autunno-inverno 2017-2018 si rinnova la collaborazione tra Adidas e il marchio giapponese kolor che sfila da alcuni anni a Parigi, con una collezione concepita per lo sport ma con un occhio alla moda. La collezione adidas by kolor è caratterizzata da capi e calzature dalle linee brillanti, decise e da una grafica ultramoderna pensata per l’uomo che non vuole passare inosservato, anche durante l’allenamento o il tempo libero. Sono presenti motivi e colori di ispirazione asiatica, le influenze sono evidenti nei pattern che presentano righe a forma di bambù e i tradizionali draghi, ritratti nelle tonalità acide del viola, mandarino e verde chartreuse. Stampati su un esclusivo tessuto operato (il taffetà in lana), i motivi apportano una dimensione moderna a capi chiave del marchio Adidas.

Stagione dopo stagione, la collezione resta fedele all’autentico spirito urban, tipico dello stilista di kolor, Junichi Abe. Sperimentando nuove forme, tagli, materiali e colori, il designer riesce a realizzare capi e calzature dallo stile deciso, per massime prestazioni. Le collezioni fanno ampio uso, infatti, delle numerose innovazioni di Adidas, come Climaheat, Climachill e BOUNCE. Queste tecnologie danno vita a una serie di capi essenziali a edizione limitata: felpe con cappuccio, track jacket, shorts tecnici e trainer. Il risultato: un guardaroba sportivo al top con capi ad alte prestazioni.

La collezione adidas by kolor sarà disponibile dal 15 Settembre sul sito Adidasby e in selezionati rivenditori nel mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...