Vai al contenuto
Annunci

Ermenegildo Zegna x Maserati primavera-estate 2018

 

In occasione dell’apertura del Salone dell’automobile di Francoforte, Ermenegildo Zegna, durante un evento esclusivo tenutosi nella città tedesca, ha svelato la nuova Maserati Capsule Collection per la primavera-estate 2018.

La partnership tra Maserati ed Ermenegildo Zegna risale al 2013 con il lancio della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, ed ha come obiettivo, nell’ambito di un approccio a 360° al mondo del lusso, di promuovere il valore dell’eccellenza italiana per il lavoro e per il tempo libero, con prodotti esclusivi, di tendenza ma sempre e comunque di qualità.

La nuova Maserati Capsule Collection si ispira agli allestimenti GranLusso, ed è realizzata con il tessuto Ermenegildo Zegna per Maserati, ora disponibile per i modelli Quattroporte, Ghibli e Levante. La sofisticata collezione di abbigliamento “travel-oriented” in microfibra con dettagli in nabuck, insieme con le preziose borse e accessori in pelle, incarnano la sartorialità e l’eleganza propri dei due brand del Made in Italy.

La collezione comprende un trolley in pelle in color cioccolato, dotato di struttura memory foam che lo protegge dagli urti, zaini in pelle, scarpe in pelle pregiata e accessori da guida e viaggio in pelle, insieme a jeans, camicie, polo in jersey di puro cotone con il tridente Maserati ricamato sul davanti e una sciarpa in seta jacquard.

Dettagli e rifiniture sempre in pelle, anche sui porta occhiali, portafogli e altri accessori di piccola pelletteria, rispecchiano il lusso velato dei due brand. La nuova Maserati Capsule Collection sarà disponibile worldwide presso le boutique Ermenegildo Zegna e su Zegna.it a partire dal mese di Ottobre 2017.

 

Annunci

GFB Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: