Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 93: Replay

Il brand veneto di jeanswear Replay ha scelto Pitti Uomo 93 per presentare, con un grande evento presso l’Ex Manifattura Tabacchi di Firenze, la sua ultima novità sul fronte prodotto, definita “rivoluzionaria” da Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box S.p.A., a cui fa capo il marchio Replay.

“Abbiamo lanciato nel 2014 il progetto ‘Hyperflex’, che portava all’estremo il concetto di stretch, con un’elasticità del 100% rispetto al 40/50% presente nel jeanswear fino ad allora, e che ha avuto un grande successo. Oggi siamo pronti a lanciare una nuova evoluzione, ‘Hyperflex +’, che unisce al tema stretch anche i concetti di wellness e performance, sempre più importanti per il consumatore di oggi, che cerca jeans belli esteticamente ma anche adeguati per il proprio benessere e indicati per essere utilizzati in diversi occasioni”.

Con Hyperflex +, brevettato in partnership con ISKO, tra i principali produttori di denim, l’elasticità diventa tridimensionale e si coniuga con l’autenticità e l’artigianalità tipiche dei jeans Replay. La capsule presentata in anteprima assoluta in occasione di Pitti si compone di tre modelli uomo e tre modelli donna, in tre varianti colori: il classico “5 tasche”, il “leisure”, più vicino al chino, e il modello “young millenial”, legato al concetto di athleisure. Hyperflex + sarà distribuito nei 70 monomarca Replay presenti in tutto il mondo, negli store multimarca e online.

“Per il nuovo progetto ci siamo ispirati, come sempre, alla strada e ai desideri dei consumatori, prendendo però come benchmark il mondo atletico professionale e il suo abbigliamento altamente performante”, ha proseguito Sinigaglia. “Per differenziare questo particolare tipo di prodotto dal jeans tradizionale, abbiamo scelto una palette di tre colori in varianti di nero o blue black. Il prezzo al pubblico è di 179 euro, perché abbiamo voluto realizzare un prodotto di altissima qualità a un prezzo accessibile”.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: