Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 93: K-Way

Anorak reversibile e impermeabile, mantella tartan in tessuto 3 strati, hoodie in felpa a vestibilità attillata. Sono i tre capi-simbolo della nuova collezione K-Way autunno-inverno 2018-2019, presentata a Pitti Uomo 93 nella consueta cornice della Fortezza da Basso.

Fin dall’allestimento, il focus K-Way è sulla label-icona del brand: la classica, impacchettabile giacca Le Vrai3.0, che risalta in total white sul portale esterno dello stand, rivestito con gocce di plexiglass retroilluminate. Ogni goccia contiene un K-Way, a ricordare i valori fondanti il marchio dell’antipioggia per eccellenza: classico, contemporaneo, tecnologico, colorato, funzionale e clever.

Il focus sul Le Vrai3.0 continua all’interno dello spazio espositivo, dove un lampadario blu-arancio-giallo (anch’esso composto da “gocce” di giacche K-Way) riprende i colori del tape-icona del brand e sorveglia dall’alto la proposta più corposa per l’autunno-inverno 2018: le collezioni Première – Apparel, Accessories & Luggage.

Quello della linea Première di K-Way è uno stile definito e riconoscibile, grazie alle linee pulite dei modelli, alla cura dei dettagli e alla selezione di nuovi materiali, accessori e tessuti. Le forme dei capi si combinano con i tessuti più innovativi, dando vita a un connubio impeccabile tra tecnologia e funzionalità. Numerosi i nuovi style Première per lui e per lei: il trend è urban – come il mercato, oggi, richiede – ma non tradisce l’anima classica del brand. Per K-Way la funzionalità dei capi resta un imperativo. La cartella colori e le grafiche sono attuali e contemporanee. E il target, così, si fa ancora più ampio.

 

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: