Vai al contenuto
Annunci

La Martina Fair Play

“Sacrificio, gioco duro, competizione. Il gioco del polo è anche questo. I giocatori sono avversari sul campo ma una grande famiglia subito dopo il match”. Partendo da questo concept La Martina ha realizzato la sua nuova capsule collection d’ispirazione urban-street: Fair Play. Dietro la creatività del progetto ci sono ben tre nomi: Danilo Paura, Jacopo Pozzati e Leonardo Colacicco. Insieme, i tre designer hanno dato vita a una combinazione perfetta tra l’heritage La Martina e la nuova visione dall’animo streetwear.
“In una stagione che rimescola le tradizionali gerarchie tra fashion e streetwear e le distinzioni di ruolo”, spiega Enrico Roselli, Ceo La Martina, “abbiamo tradotto il lifestyle del brand in una capsule iconica, portandolo verso una compiuta maturità stilistica, senza però perdere la capacità di stupire che da sempre è il nostro marchio di fabbrica”.
Tra i capi della collezione – composta da 18 capi ‘no season’, alcuni dei quali genderless – ci sono tees, hoodies e tracksuits in felpa, maglioni, pantaloni con bande colorate e grafica Fair Play o decorati con i patch storici del brand. L’iconica polo è realizzata in jersey pesante in toni brillanti e multicolor.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: