Vai al contenuto
Annunci

H&M Studio primavera-estate 2018

H&M ha presentato a Parigi la collezione H&M Studio primavera-estate 2018, presentata con il format ‘see now, buy now‘, per la seconda volta dopo il debutto dello scorso anno. Al termine dello show, infatti, i capi e gli accessori saliti in pedana erano già disponibili online.

L’ispirazione della linea è chiaramente nipponica come d’altronde anche la cornice ricreata: il Musée des Arts Décoratifs si è trasformato in un tipico interior giapponese, rivisitato in chiave moderna, con iconici tatami e composizioni ikebana. Tant’è che gli ospiti hanno partecipato ad una cena giapponese svoltasi, tra un labirinto di tavoli, prima che la sfilata si animasse.

Per l’uomo troviamo splendidi capi classici come blazer, maglie girocollo e camicie, colori nuovi e tessuti pregiati. Delicati tagli asimmetrici e linee oversize creano le nuove silhouette, i sandali, gli orecchini con strass e gli stivaletti Chelsea bordeaux danno un tocco moderno alla collezione.

La collezione H&M Studio è disponibile in selezionati store H&M nel mondo (in Italia negli store Milano Piazza Duomo, Roma Via del Corso, Firenze Por Santa Maria e Venezia Campo San Luca) e sul sito hm.com.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: