Vai al contenuto
Annunci

Uniqlo annuncia l’apertura del suo primo store italiano a Milano

Il colosso del fast fashion giapponese Uniqlo, aprirà il suo primo store italiano al numero 2 di via Cordusio, a Milano. Il punto vendita si estenderà su una superficie di 2.500 mq. e si svilupperà su 3 livelli, dal -1 al primo piano. Ad ospitare il negozio sarà uno storico immobile milanese rilevato nel 2016 dalla Società BVK High Street Retail Cordusio SpA sotto la gestione del Gruppo Hines Italy.

Ad oggi, la struttura è interessata da un importante intervento di restauro curato dalla società F&M Ingegneria in collaborazione con il team di architetti dello studio Park Associati. La riqualificazione del palazzo rientra in un processo più ampio di valorizzazione del centro storico che sta trasformando la centralissima piazza meneghina da cuore finanziario della città a meta di shopping e tempo libero.

Il termine dei lavori è previsto per la fine di quest’anno, mentre l’inaugurazione del flagship Uniqlo è attesa per la primavera del 2019. Ma i piani del brand del gruppo giapponese Fast Retailing per l’Italia non si limitano al punto vendita di piazza Cordusio: all’orizzonte ci sarebbe, secondo indiscrezioni, l’apertura di ben 30 punti vendita in Italia in cinque anni, quattro dei quali a Milano, anche perché nel flagship milanese si attendono 15 milioni di ingressi all’anno.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: