Stile - Style

#GucciHallucination

Gucci ha presentato la limited edition #GucciHallucination, una linea unisex composta da nove felpe e nove t-shirt. La collezione propone le immagini digitali che il giovane illustratore spagnolo Ignasi Monreal ha creato per la campagna primavera-estate 2018. Ogni capo verrà prodotto in 200 pezzi per ogni variante di t-shirt e 100 pezzi per ogni felpa.

Sviluppando il legame artistico con la maison e il suo direttore creativo Alessandro Michele, iniziato con il  primo progetto #GucciGram nel 2015, l’estetica surreale dei dipinti digitali di Monreal è in sinergia con la visione eclettica della casa di moda. Le illustrazioni dell’artista per il primo #GucciGram sono state infatti stampate su alcune t-shirt della collezione cruise 2018.

L’artista ha inoltre creato una campagna per la stagione delle feste 2017 e un gift catalogue, da cui è stata tratta l’immagine apparsa poi sugli art wall Gucci di Milano e di New York per il lancio della fragranza Gucci Bloom. Recentemente è inoltre stato protagonista dell’ironico video della campagna primavera-estate 2018, in cui interpretava il curatore di un’immaginaria galleria Gucci.

La collezione #GucciHallucination è disponibile sul sito gucci.com.

Annunci

0 commenti su “#GucciHallucination

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: