Vai al contenuto
Annunci

Supreme x RIMOWA

Il produttore tedesco di valigie RIMOWA fu fondato da Paul Morszeck nel 1898. Inizialmente pensato come negozio di selleria, Morszeck iniziò a produrre le sue prime valigie e bauli da legno e pelle. Nel 1937, RIMOWA sviluppò la sua prima valigia in alluminio dopo che il materiale leggero e ignifugo sopravvisse all’incendio nella fabbrica dell’azienda. Nel 1950, gli ingegneri aggiunsero il solco distintivo, ispirato alla costruzione dei primi velivoli commerciali, che sarebbe diventato sinonimo del marchio. Oggi, la valigia in alluminio scanalato rimane un’icona dell’abilità e dell’innovazione di RIMOWA.

Questa primavera, Supreme ha collaborato con RIMOWA, leader nella produzione di valigie di lusso, a una versione personalizzata delle valigie Topas Multiwheel nel formato 45L e 82L. Le valigie sono dotate di corpi in alluminio con ruote Multiwheel®, serrature a combinazione TSA e 2 sistemi Flex-Divider interni. Realizzate esclusivamente per Supreme, le valigie saranno disponibili in rosso e nero.

La collezione Supreme x RIMOWA sarà disponibile dal 12 Aprile nei negozi Supreme di New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: