Vai al contenuto
Annunci

Harmont & Blaine primavera-estate 2018

La collezione Harmont & Blaine primavera-estate 2018 trae ispirazione dalla valigia delle vacanze. In valigia capi freschi e colorati che rimandano alle atmosfere mediterranee che identificano l’uomo Harmont & Blaine dallo spirito libero e dinamico ma al tempo stesso elegante e positivo. Un uomo che sa unire comfort ed eleganza informale. 

Tutto ruota intorno al viaggio, “An Italian Journey”, un viaggio attraverso le località italiane iconiche, internazionalmente riconosciute e apprezzate, mood sul quale è stato sviluppato il progetto della nuova immagine di Harmont & Blaine.

Colori primari come il blu sera, il rosso papavero, il verde vegetale e il giallo grano caratterizzano il tema delle fantasie floreali. I toni pastello del confetto, della violetta, del giallo albume, del bianco e del celeste applicati al cotone rimandano alle righe delle cabine degli stabilimenti balneari mentre il lino abbraccia il bianco, il seppia, il giallo stella, il rosso cupo, il verde lattuga e il blu notte nel disegnare atmosfere che rimandano alle notti stellate. 

La collezione si caratterizza per fantasie floreali, papaveri e pois. La fantasia papaveri impreziosisce le fodere del denim cinque tasche e la stampa interna delle giacche in piquet, mentre i pois sono tratti distintivi della proposta maglieria e, in versione macro, nella camiceria con inserti di tinto filo fino alla versione stampa pois del giubbotto reversibile.

Il lino è protagonista trasversale della collezione. Il pull punto piquet in lino cotone con dettagli in jersey bianco è un capo da portare a pelle come la più preziosa delle t-shirt all’insegna del massimo del comfort. Il lino colorato trova poi la sua espressione nelle giacche e nelle sciarpe.

Tra i capi di punta della collezione, il bomber in puro lino sfoderato, leggero e colorato, con paramonture a contrasto. Il giubbotto zippato è reversibile e tecnico, presentato anche nella versione stampa a pois. Da portare in valigia o nello zaino, un capo performante che accompagna l’uomo Harmont & Blaine tra le instabilità climatiche e i viaggi intercontinentali.


Calzature

La collezione calzature primavera-estate 2018 di Harmont & Blaine trae ispirazione dalle atmosfere mediterranee all’insegna di un mood positivo e dinamico, dove il comfort si sposa a un’eleganza informale.

Una collezione profondamente rinnovata e pensata per un pubblico più giovane e particolarmente attento alle tendenze.

Le calzature a marchio Harmont & Blaine sono realizzate dall’azienda marchigiana Giano, licenziataria del brand dal 2008, che da sempre pone particolare attenzione alla qualità della manifattura e alla ricerca di materiali e accessori che rispondono agli elevati standard qualitativi richiesti dall’azienda madre, accompagnandola nel suo importante percorso di internazionalizzazione. 

Modello identificativo della collezione il mocassino Driving, completamente made in Italy, realizzato in camoscio stampato, che rimanda ai tessuti utilizzati nell’abbigliamento e in colori perfettamente coordinati che si rinnovano a seconda della stagione. Per la collezione primavera-estate è proposto con la particolare stampa minichicco di caffè e una rinnovata cucitura trasversale realizzata interamente a mano.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: