Vai al contenuto
Annunci

MOA Master of Arts PLAYGROUND primavera-estate 2018

MOA Master of Arts lancia PLAYGROUND, il nuovo street brand di sneaker. Playground é una delle novità assolute del segmento sneaker di quest’anno. Moa Master of Arts ne ha curato l’art direction e la produzione mantenendo i canoni qualitativi della main collection che, da un triennio, raccoglie consensi in tutto il mondo con una distribuzione fashion di alta gamma.

Playground attinge il suo stile ed i suoi principali modelli dal mondo dello skateboard e dalla sua cultura internazionale e trasversale, dai suoi riferimenti iconici, prendendo spunto dalla vita quotidiana di migliaia di giovani che a questo simbolo rivolgono i loro sogni e la libertà propria della loro generazione.

Ciò che rende differente Playground dagli altri brand di sneaker street-sport oriented è la cura dei dettagli, la qualità produttiva, la creatività senza limiti propria del mondo Moa Master of Arts e la sua capacità di contaminazione del mondo urban con quello fashion.

La collezione primavera-estate 2018 presenta sneaker di chiara derivazione skate, alte e basse, prodotte in pelle e canvas. Le grafiche giocano con l’esagono del brand, il black and white, la finta usura, i make-up di derivazione “tape art” con rimandi stilistici al mondo dell’arte underground ed alla street-art tipica degli Anni 90.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: