Vai al contenuto
Annunci

Niente Diesel Black Gold a Milano Moda Uomo, al suo posto la seconda collezione Diesel Red Tag

Continua il progetto Diesel Red Tag. Dopo la prima collezione disegnata in collaborazione con Shayne Oliver, il direttore artistico della label Hood by Air, tocca ora a Glenn Martens che dal 2013 è direttore artistico del marchio Y/Project, a realizzare la seconda collezione per il marchio italiano.

“È un momento eccezionale per Diesel: stiamo lavorando a una serie di iniziative globali, delle quali Diesel Red Tag fa parte, con i designer internazionali più rivoluzionari”, spiega in un comunicato Renzo Rosso, fondatore di Diesel. “Le nuove generazioni sono eccitate e attratte dai bei prodotti che hanno un’anima e che rispondono alle aspettative odierne”. Un fatto che l’imprenditore veneto aveva già accennato lo scorso marzo, quando aveva dichiarato: “Diesel è stato per molti anni un brand innovativo e spettacolare. Voglio che si ritrovi il nostro DNA con la modernità del 2018”.

Il lavoro di Glenn Martens per Diesel Red Tag sarà presentato in occasione di una serata programmata durante Milano Moda Uomo, che si svolgerà dal 12 al 16 Giugno prossimo.

L’evento sostituirà la tradizionale sfilata di Diesel Black Gold. Il marchio vicentino specifica che comunque la collezione primavera-estate 2019 della propria etichetta premium sarà visibile in showroom per clienti e rivenditori.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: