Vai al contenuto
Annunci

Tincati Sartoria

Il primo negozio Tincati aprì a Milano nel 1965, quando Pietro Tincati decise di proporre la sua personale idea dell’eleganza maschile attraverso un’accurata selezione dei migliori brand di abbigliamento di lusso. Il negozio ebbe un successo immediato, Tincati negli anni conquistò la fedeltà di una crescente e sofisticata clientela, aprendo negli anni nuovi negozi in tutta Italia. Allo stesso tempo, definì il suo stile unico e ben rifinito. La pluriennale esperienza nell’abbigliamento di lusso, ha portato l’azienda ad accettare una nuova sfida: il lancio del suo brand.

Nel 2008 Antonio Tincati, erede del fondatore e capo dell’impresa di famiglia, decise di codificare l’inconfondibile stile Milanese attraverso una gamma di abbigliamento elegante e di accessori da uomo firmati Tincati. Oggi, il suo stile, la sua tradizione e qualità, rendono Ticati uno dei negozi favoriti dai milanesi e un brand esclusivo acclamato da persone da tutto il mondo che ne riconoscono e apprezzano i valori di esclusività e di tradizione. Forte di una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento maschile di lusso e sollecitato dalle richieste di sempre maggior esclusività da parte della propria clientela, Antonio Tincati ha voluto espandere il proprio business, creando il proprio brand.

Il brand ha ormai assunto una consistenza globale, caratterizzata da un modo unico di soddisfare la clientela unendo il buon gusto alla modernità dei prodotti, dei colori e dei tessuti. Il brand Tincati non propone un prodotto arricchito ma un prodotto ricco di qualità, un prodotto riconoscibile con un suo proprio stile.

Tincati Sartoria

Via Gesù, 7 – 20121 Milano

Tel. 0276028050

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: