Vai al contenuto
Annunci

Corneliani primavera-estate 2018

Ogni giorno è diverso, ogni momento unico. La collezione primavera-estate 2018 di Corneliani è il riflesso dell’uomo contemporaneo elegante, raffinato, affabile il cui modo di vivere quotidianamente ispira carattere e sofisticatezza. Estremamente elegante pur mantenendo un aspetto casual, questo lo stile espresso anche nel catalogo che conferisce al brand un carattere distintivo grazie alla sua autenticità e originalità. Un carattere che nasce dal savoir-faire.

Un tributo alla giacca con la pettorina, che Corneliani inventava 10 anni fa. Diventata ormai un’icona, è un elemento che si presta a diverse interpretazioni pur restando fedele a sé stessa. Mantiene sempre le promesse e, se l’adesione allo stile Corneliani ha analogie con l’appartenenza a un club, il concetto di passione condivisa ha ispirato la collezione per la primavera-estate 2018.

Corneliani ha immaginato cinque nuove giacche con pettorina, ispirate a cinque passioni che, pur nella diversità, sono tutte coerenti con un’idea brillante del vivere. Così, ogni giacca è caratterizzata da un elemento che si riferisce a cinque diversi temi: le macchine d’epoca, le moto, il golf, la vela e l’equitazione. Che sia attraverso la scelta di un tessuto tecnico, o di un segno distintivo, l’analogia è chiara: non mancherà un tocco di eleganza e confort in ogni momento del nostro tempo libero.

 

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: