Vai al contenuto
Annunci

Woolrich apre a Roma il secondo store esperienziale

Dopo l’opening dello store esperienziale di Milano, Woolrich esporta il concept a Roma, dove per il prossimo Ottobre è previsto l’opening di uno spazio in Via del Babuino di 200 metri quadri. Il punto vendita di Roma è stato progettato dallo studio giapponese Wonderwall di Masamichi Kataiama, che ha ideato nello spazio una parte esperienziale in sintonia con il trend inaugurato dallo store di Milano.

Un opening sulla scia del buon andamento del negozio di Milano, che ha confermato i buoni risultati della partenza, con una performance di quasi il 30% sopra budget al mese di Aprile.

«Siamo orgogliosi dell’evoluzione del business Woolrich in un contesto marcoeconomico non facile – è il commento di Paolo Corinaldesi, amministratore delegato di Woolrich International -. Questo conferma la bontà delle strategie aziendali volute dal management e implementate con successo da tutta l’azienda».

«Abbiamo fatto un grande lavoro di focalizzazione sull’heritage del marchio, impostando una nuova strategia legata all”American Soul” di Woolrich – sottolinea Andrea Canè, direttore creativo -. Il nostro marchio rappresenta quasi 200 anni di storia americana: un progetto che si basa sui valori della label (Pioneers, Enduring, American) e che coinvolgerà il brand sotto tutti gli aspetti, dal prodotto alla comunicazione, fino alla retail experience, e che inizierà con la campagna Fall-Winter 2018, la prima per il brand che vede un testimonial internazionale».

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: