Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Campomaggi

Un viaggio all’insegna di una tradizione tutta italiana che si rinnova di stagione in stagione. Dall’abilità e creatività nel lavorare il cuoio per creare texture sempre diverse, Campomaggi presenta a Pitti Uomo quattro nuove linee composte da zaini, bandoliere, borse e borsoni fino ai marsupi e trolley. Un mondo di accessori che puntano sulla leggerezza, grazie al trattamento dei pellami, senza perdere mai di vista la funzionalità, altra caratteristica fondamentale di ogni prodotto Campomaggi, che diventa il perfetto compagno di viaggio nel nostro quotidiano.

Ideali per affrontare piccoli spostamenti sono le borse e borsoni della linea Messina con ampi e funzionali tasconi. La linea è realizzata in canvas impermeabile e vacchetta oppure, come novità di stagione, può essere realizzata con degli inserti a righe colorate sulle tasche e nella tracolla. Punta su zaini e cartelle la linea Torino, che rivisita l’ispirazione militare dei due cinturini che si incrociano, trasformandoli in elementi non solo decorativi, ma anche funzionali (porta giacca e ombrelli). Sempre i cinturini tornano protagonisti nella bandoliera, zaino e borsa della linea Palermo, che esprime bene la filosofia del brand: il tempo non toglie, ma aggiunge.

Tutti i prodotti Campomaggi sono pensati per soddisfare le esigenze pratiche del businessman & traveller, grazie a borse strutturate e organizzate internamente al meglio per l’uomo che lavora. In questo mondo sempre coerente per stile e qualità, la vera novità nell’uomo Campomaggi è rappresentata dalla linea Firenze, che presenta per la prima volta una serie di modelli in pelle non lavata e total black. Destinati a viaggiatori molto attenti allo stile è la serie di borsoni (a mano, a spalla e a tracolla), cartelle, zaini, bandoliere e un trolley, tutti caratterizzati da linee pulite ed essenziali. Accessori leggeri, che svelano piccoli dettagli, come la zip tecnica impermeabile, per un uomo che ama un’eleganza discreta e senza tempo.

Conclude Marco Campomaggi, fondatore e designer del brand: “Questa è una vera rivoluzione per il nostro stile, che si evolve nel segno di un minimalismo contemporaneo, pur mantenendo le forme tipiche e i particolari che da sempre ci contraddistinguono. Grazie a questa nuova linea vogliamo espandere l’immaginario Campomaggi, avvicinando una clientela con un gusto diverso da quello del nostro core business, ma che non perde di vista l’attenzione al fatto a mano e all’autentico made in italy”.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: