Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: REDA

REDA torna a Pitti Uomo per presentare in esclusiva la sua innovativa membrana biodegradabile Reda Active LIFEPROOF nella cornice del progetto I GO OUT.

A seguito del grande successo dello scorso Gennaio quando, in occasione della 93° edizione del Pitti Uomo, REDA aveva messo in scena una selezione di collezioni basate sul mondo athleisure utilizzando tessuti speciali della linea REDA Active, lo storico lanificio biellese è pronto a calcare nuovamente il palcoscenico del salone fiorentino con un inedito progetto che ama l’ambiente.

REDA Active LIFEPROOF : ecco l’evocativo nome scelto per questo speciale prodotto green messo a punto da un team di esperti con la volontà di coniugare e fondere ricerca tecnologica e sostenibilità in un unico tessuto. Si tratta di una nuova membrana, composta da una miscela di polimeri biodegradabili; i ricercatori di REDA, sono arrivati a sviluppare una membrana resistente, ma in parallelo capace di decomporsi nel tempo, senza lasciare traccia alcuna nell’ambiente.

La nuova membrana REDA Active LIFEPROOF rappresenta un unicum nel suo genere ed è attualmente in attesa di brevetto.

“Siamo molto contenti di prendere parte a questo nuovo e originale progetto lanciato da Pitti Immagine per presentare la nostra nuova membrana Reda Active LIFEPROOF, – afferma Ercole Botto Poala, Amministratore Delegato di REDA. “La nostra azienda è da sempre molto attenta alla sostenibilità e crediamo sia fondamentale preservare l’ambiente riducendo al minimo gli sprechi e progettando capi sempre più eco-friendly.”

XJPXVB_Reda_Active_LIFEPROOF-12-0x600_T772PR

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: