Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Sebago

A 10 mesi dall’acquisizione da parte del Gruppo BasicNet, lo storico marchio americano presenta a Firenze la sua prima collezione nata nel nuovo centro Ricerca&Sviluppo di Torino. Il brand americano fondato nel Maine nel 1946 – celebre nel mondo per i mocassini Penny Loafer e per le sue scarpe da barca ha declinato la proposta primavera-estate 2019 in 3 differenti label: Citysides®, Docksides® e Campsides.

Citysides®Il mocassino per eccellenza: la più classica e iconica tra le calzature Sebago. I modelli di questa label sono realizzati in pelle di qualità superiore, scelta e trattata per durare nel tempo, e vengono cuciti a mano da maestri artigiani. Grazie al loro comfort e ai dettagli di altissima qualità, le Citysides® sono un’autentica espressione del patrimonio del New England.

Docksides®La più celebre scarpa da barca al mondo incarna le prime radici di Sebago, che prende il proprio nome dall’omonimo lago, poche miglia a Nord della città marittima di Portland. Create nel 1970, le Docksides® sono simbolo di mare, barche, sole e avventura. Comode, leggerissime e resistenti all’acqua, con suola in gomma antiscivolo, sono la combinazione perfetta di funzionalità ed eleganza.

CampsidesDal mare alla terra, le Campsides si ispirano alla tradizione dei nativi americani e alla vita all’aria aperta, declinando le calzature classiche Sebagoin forme contemporanee, grazie a nuove silhouette e cuciture, realizzate a mano su pelle di prima scelta. Affidabilità, resistenza, comfort, stile e qualità sono le caratteristiche di questa label.

 

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: