Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Watson&Parker

La nuova collezione primavera-estate 2019 di Watson&Parker, vuole omaggiare il viaggio intrapreso dal navigatore britannico James Cook nel 1768 a bordo dell’Endeavour, alla scoperta dell’Australia nonché della Grande barriera corallina, un luogo un tempo incontaminato.

Questo splendido e frastagliato muro di corallo composta da oltre 2.900 barriere coralline singole e da 900 isole è una delle meraviglie naturali che adornano il nostro mondo, studiata da intere generazioni di esploratori e scienziati rimasti ammaliati dalla sua bellezza impervia.

La nuova proposta Watson&Parker trae ispirazione da questo mondo naturale marino, dai suoi colori variegati e da tutte le specie che popolano questo ecosistema, sottolineando l’importanza di salvaguardare la natura e le sue creature.

La palette colori vede protagoniste le tonalità dei fondali, dal verde smeraldo al blu cobalto, unite a quelle dei coralli e dei pesci. Spazio quindi a giallo fluo, rosso e viola che si mixano alle nuance nautiche dei toni dei beige, intrecci di corda e legno intenso dei timoni.

Modello cardine del brand è il destrutturato e ultraleggero Dapper, presentato nelle varie colorazioni di croste scamosciate e canvas laserati, con elementi presi della nautica e stampe ispirate al tema marino.

Novità della collezione è il nuovo modello Kilauea, una sneaker sportiva ultraleggera in tessuto tecnico con suola innovativa in Phylon, proposta in più varianti colore uomo/donna.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: