Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Fabi

In occasione di Pitti Immagine Uomo, FABI ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2019, l’innovazione e la cultura della tradizione sono le basi del successo del calzaturificio FABI.

La nuova maxi running “LAMAXI” targata Fabi ha volumi che rimandano ai primi anni ‘90 e alle scarpe sportive tecniche di quell’epoca. Estremizzata con un fondo oversize, si sviluppa in più varianti colori, materiali tecnici e metalizzati. Dal total black al super colorato, è un prodotto che strizza l’occhio alle nuove tendenze e si fa apripista di nuove strategie distributive incentrate su 10 capsule collection annuali.

Parola d’ordine: pulizia e rigore per l’Iconico della SS19, col nuovo morsetto declinato nella selleria, mocassini e infradito “show the logo” pregiatissimi. E’ il mondo che unisce le collezioni donna e uomo: per lui mocassini che scavano negli archivi, morsetto e un fondo speciale in gomma.

L’iconica sneaker da uomo Jesse sceglie morbidi e robusti cervi rovesciati, finissimi e ricchi di charme, con la costruzione reverse, un’antica lavorazione adottata per non mostrare la cucitura esterna e per rendere la calzatura più impermeabile. Cura e attenzione ai dettagli che rendono la scarpa ancor più preziosa e assolutamente inconfondibile, come la suola in gomma Vibram Gumlite poggiata su un sottile strato di cuoio che avrebbe fatto comodo persino a Jesse Owens, negli anni Trenta.

Il modello alto di gamma Flex Goodyear sceglie la costruzione reverse, l’antica lavorazione adottata per non mostrare la cucitura esterna e rendere la scarpa più impermeabile. Più di 100 passaggi e tanta manualità per la double monk in canguro con la maxi frangia a dare un tocco di originalità a una scarpa già di grande carattere.

“New season, new Challenge” per la sneaker rinnovata nel fondo a cassetta e nei pellami, proposta anche in cervo e nelle versioni tamponate a mano dai Maestri. Ora anche in un’elegante mocassino dai toni tenui ed elegantissimi.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: