Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: GTA

Creatività ed eccellenza: sono questi i due binari su cui si sviluppa la nuova collezione primavera-estate di GTA, presentata a Firenze durante Pitti Immagine 94.

Alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra heritage e innovazione, il brand GTA propone una collezione moderna e contemporanea dall’allure inconfondibile, dove charme e ricercatezza sono attualizzati. 3 differenti impianti modellistici – Archivio – 7days – Easywear raggruppano i diversi pantaloni, punto cardine attorno a cui ruota tutta la collezione sono i materiali: protagonisti cotoni e lini, utilizzati sia in purezza sia in mischia, armaturati con trame esclusive, in tinto pezza o tinto filo, cotone sirsucher, un tessuto semplice ma al tempo stesso elegante ed esclusivo e lane estive, fresche e versatili e dal peso leggero.

Ricercati e pieni di fascino, con disegni, pattern esclusivi, stampe dal vago gusto retrò e piccoli effetti che danno movimento alla superficie, i materiali della collezione abbracciano una palette cromatica più che mai variegata che spazia dal rosa al verde, dal marrone al grigio passando per le infinite sfumature del blu e dei colori naturali. Pantaloni eleganti ma al tempo stesso sportivi e casual, realizzati con costruzione sartoriale e con una cura particolare per il dettaglio: fodere a contrasto, interni fantasia, cintura interna foderata in tessuto di cotone, tirapancia che assicura la chiusura e spacchetto sartoriale sul retro della cintura.

GTA festeggia al Pitti i primi 10 anni di Giorgio: il primo jogging pant di ispirazione sartoriale pensato per un utilizzo quotidiano che garantisce comfort e stile e divenuto in questi anni sinonimo di ricerca e innovazione. Giorgio è uno dei prodotti più rappresentativi e iconici del brand, mixa formale e sportswear e per celebrare questo importante compleanno GTA ha presentato una versione attualizzata e rinnovata grazie all’uso di nuovi materiali e nuove finiture, disponibile in un’ampia gamma di inediti colori ricchi di personalità.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: