Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Hevō

Blu cobalto, azzurro, bianco, grigio e coccio sono i colori proposti da Hevō per la prossima collezione primavera-estate 2019. Tinte che a volte si combinano nello stesso capo per dare una connotazione ‘mediterranea’ ancor più forte ai modelli che prendono vita a Martina Franca in Puglia, meravigliosa terra immersa in queste tonalità: le sfumature blu del mare, il bianco dei trulli, i toni dei gialli e del marrone della terra baciata dal sole.

Due i percorsi di ricerca per questa stagione. Il core della collezione è come sempre composto da capi rigorosi nelle linee e nei tagli in perfetto stile Hevō. Questi modelli sono definiti gli essenziali perché immancabili nel guardaroba dell’uomo moderno ed essenziali nelle forme. Il secondo percorso di ricerca, pur mantenendo la cifra stilistica del marchio con linee sempre molto pulite e minimal, osa di più nelle proporzioni.

Giubbino, giacca, spolverino, parka, field jacket. Sono questi gli essenziali proposti in nylon tinto in capo, cotone tinto in capo e lana tinta in capo. Capi leggeri, antivento o antipioggia, ideali per essere trasportati in una 24 ore ed essere fedeli compagni dell’uomo contemporaneo sempre in movimento tra lavoro e piacere, travel&leisure.

Capi più lunghi e colli più importanti, invece, per appagare la propria vanità. Sono capi dall’effetto marina, lucidi o trasparenti, proposti in gabardine di cotone ricercate e raffinate nelle tinte pastello coccio e blu.

È una collezione studiata per essere il terzo pezzo del outfit dell’uomo moderno. Un uomo che oggi tende ad essere e sentirsi elegante sottraendo più che aggiungendo. Bastano infatti due o tre capi e un accessorio per creare il giusto look: uno stile easy chic in perfetto equilibrio tra comfort ed eleganza cittadina fatto di capi che uniscono le prestazioni ‘invisibili’ dei tessuti scelti a tradizioni rivisitate.

Una collezione dedicata a chi vuole interpretare con personalità e un’attitudine contemporanea i classici del guardaroba maschile: un pull, un pantalone, una scarpa e un outwear.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: