Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Raglan United

Raglan UNITED, brand emergente dell’urban- wear italiano, presenta a Pitti Uomo la collezione RESORT 19, piu’ che una collezione moda, un vero manifesto contro l’EGO- mania di oggi. Viviamo in un pianeta mutevole in costante cambiamento fra contrasti e paradossi spesso incomprensibili. Tutto è fluido.

In questo scenario prende forma la collezione di Raglan United: street-wear e dettagli militari insieme per aggiungere note acute e pungenti a silhouette pulite e oversize, un mix di colori che richiamano il bosco e la sabbia e si uniscono per creare fantasie fra schizzi d’inchiostro e cromie lunari.

Raglan United è un brand che è l’opposto di odio, pregiudizio, giudizio e divisione. E’ un marchio specializzato nella produzione di moda unisex e uniseason di alta qualità che si muove, con flessibilità, fra la tradizione della migliore manifattura italiana e la leggerezza dell’urban street che si apre al futuro. I tartan classici vengono ora rivisitati, cerati e plastificati, i tessuti indistruttibili sono prodotti con processi ecosostenibili e cuciti dalle sapienti mani dellla manifattura locale.

Al centro della collezione ci sono parka, montgomery e giacche da paracadutista, uniformi di un esercito demilitarizzato di giovani nostalgici che, uniti dal credo universale ‘Get smart and stand United’, sono pronti ad esplorare nuovi spazi.

Questo è il viaggio nel tempo che Raglan UNITED propone per ricordare a tutti noi che la grandezza dell’uomo sta nella consapevolezza di sé. Senza tempo, stagione e genere.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: