Vai al contenuto
Annunci

Pitti Uomo 94: Tombolini

La famiglia Tombolini rinnova la sua storia e la sua tradizione per dare vita al nuovo progetto TMB, che per la collezione primavera-estate 2019 trae ispirazione dalle forme e dai colori degli elementi: il grigio rimanda all’aria, il blu all’acqua e il beige alla terra.

È senz’altro il più romantico il tema Aria, dove i toni trattenuti e velati del grigio si sposano al rosa antico fino al magenta, per richiamare la palette dello spazio boreale.

Il tema Acqua è tradotto nei colori dello smeraldo per carpire i riflessi cangianti delle onde, mentre Terra rimanda alle sfumature marroni del deserto e al bianco delle rocce.

Oltremare gioca con le tonalità del blu – colore portante della sezione formal – senza tempo, che diventa così vero core concept.

Portofino unisce eleganza e tempo libero. La vivacità di gialli e azzurri pastello delle abitazioni s’intona alle sfumature di cielo e mare: è l’abbigliamento perfetto per gli eventi mondani in barca e nei circoli nautici.

Ancora una volta, sono i 60 anni di storia sartoriale della famiglia a fare la differenza, schierati sul campo dell’eleganza per creare prodotti di primissima qualità, che rispondono alle esigenze più formal senza mai rinunciare alla possibilità di mixare, per uno stile più casual.

Tra i pezzi forti:

  • ZERO SEWING ribadisce la scommessa di abiti che, in nome della leggerezza e della ricerca tecnologica, fanno tabula rasa di cuciture e fili, dirottando su tecniche avveniristiche di assemblaggio. È l’incontro tra tecnologia e tradizione, nella freschezza leggera di tessuti estivi;
  • L’abito ZG TRAVEL dal pantalone con elastico in vita è in jersey tecnico. L’occhio è puntato all’uomo che viaggia e al millennial globetrotter, le cui parole d’ordine sono comfort, eleganza e contemporaneità.
  • l’abito ZG WASHABLE si lava in lavatrice ed è pensato per le massime prestazioni: tenuta termica, assoluta traspirabilità, stretch dal tocco morbido e naturale. Il tutto in 100% lana vergine.
Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: