Vai al contenuto
Annunci

AT.P.CO primavera-estate 2018

Elaborazioni in corso. L’aggiunta o l’eliminazione di parti. Svuotamento o riempimento, divisione o somma. Sezioni evidenziate, aggiunte o mancanti. Zone rilevate dal colore, forme  disegnate cromaticamente.
Questo è ciò che un designer mediamente apprende dai libri di tendenze, prima di comunicare la progettazione di una stagione. Chiaramente è necessario interpretare. La collezione AT.P.CO anche in questa stagione primavera-estate 2018 si mantiene ancorata al suo DNA “basico/divertente”.

La stagione agevola nell’utilizzo dei colori, con piccoli inserti di colori accesi proprio per accentuare il senso del colore e dell’estate. La collezione, come ormai accade da svariate stagioni, si divide in due aree, una più metropolitana e una più essenziale. La prima, più solare ed estiva sia nei contenuti che nei colori, questa stagione vede la presenza accentuata di colori che vanno dal blu work e, svuotandosi, arrivano all’azzurro e al cielo. Trasversale invece la presenza del total white. Troviamo infatti il bianco sia nei pantaloni che nelle giacche, il tutto messo in evidenza da strutture molto evidenti e da composizioni di lino  cotone.

In questa nuova collezione è stato messo in evidenza un ulteriore pacchetto di prodotti dall’anima più marcatamente sportswear chiamato EXTREME UNIFORME. I tratti distintivi di questa parte di collezione, oltre ad un labeling dedicato, riguardano la cura ed i trattamenti nelle fasi di lavaggio, di scelta dei tessuti, nelle forme e nel ritorno quindi del “mondo work”. Tra i capi icona dell’area il ritorno di una field jacket ed di un tascone di estrazione militare, entrambi tinti in capo e lavati.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: