Vai al contenuto
Annunci

Yves Saint Laurent sbarca in Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Rilanciando di ben 869 mila euro sulla base d’asta, che era di 131 mila euro, arrivando così a un’offerta da un milione di euro, Yves Saint Laurent ha conquistato lo spazio di 82 metri quadrati (una sola vetrina) in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Lo spazio in questione è quello occupato da Nara Camicie, il cui contratto in scadenza aveva portato il Comune di Milano (proprietario di tutto l’immobile) a indire un bando per trovare un nuovo inquilino.

Lo scorso 25 Maggio, alla scadenza della gara, erano pervenute 12 offerte. Oltre a quella vittoriosa di Saint Laurent, che fa capo al gruppo Kering, in campo la stessa Nara e poi altri grandi marchi come l’azienda di occhiali Luxottica, la gioielleria Damiani, il gruppo Richemont e Moreschi.

L’offerta di Yves Saint Laurent (40 punti sui 40 previsti per l’offerta economica, 50 su 60 per l’offerta tecnica) si è dimostrata inarrivabile. Basti pensare che Moreschi ha offerto 402 mila euro, Luxottica 401 mila euro, Richemont Italia 257 mila euro e Damiani 201 mila euro.

Tutte cifre lontanissime dal milione di euro che Saint Laurent si è detto disposto a sborsare ogni anno per i prossimi 18 anni. L’offerta da parte della griffe ha davvero dell’incredibile, specie se si pensa che il canone che andrà a pagare Saint Laurent è identico a quello pagato da Carlo Cracco per il suo ristorante in Galleria, a pochi passi di distanza, ma che occupa ben cinque piani.

10127458-U43040405740604YvF-U43450437624479zJB-1224x916@Corriere-Web-Milano-593x443

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: