Vai al contenuto
Annunci

Vacheron Constantin ha aperto la sua prima boutique italiana a Milano

Una location viva, dove il pubblico cosmopolita di “connoisseurs” potrà nutrire la propria passione per gli orologi e vivere una shopping experience unica e stimolante.

Con questa promessa Vacheron Constantin ha aperto a Milano la sua prima boutique italiana: uno spazio elegante che si sviluppa su due piani in via Verri 9, in quella che ormai è comunemente conosciuta come la “via del tempo”.

L’opening è stato realizzato in collaborazione con Orologeria Pisa, realtà che oggi comprende un flagship store di oltre 1.200 metri quadri, tre Quick Service e quattro monomarca, inaugurati in tandem con i nomi top del settore.

«La collaborazione con Vacheron Constantin è iniziata già dal 2008 ed è cresciuta con gli anni – ha dichiarato Maristella Pisa, presidente di Pisa Orologeria -. Questa boutique, che vive di vita propria, non è che l’evoluzione naturale di questo percorso, proprio nella sede dove nacque la storia di Pisa. Credo questo sia di buon auspicio: in comune abbiamo la passione, il rispetto reciproco e una visione univoca di quello che deve essere oggi l’alta orologeria».

«Siamo contenti di avere un partner d’eccellenza come Pisa per questa nuova esperienza – ha aggiunto Marco Pagani, brand manager Vacheron Constantin Italia -. Alla base del progetto c’è stata l’idea di creare due spazi differenti: al piano terra sono esposti gli orologi, mentre al primo abbiamo voluto mettere a punto uno spazio accogliente, dove il cliente possa rilassarsi, dedicarsi alle sue passioni e soprattutto trovarsi a proprio agio. Lo animeremo con incontri ed eventi, per far conoscere meglio il mondo Vacheron Constantin».

Conosciuta per l’eleganza sobria, la storica maison vanta diverse collezioni – Patrimony, Traditionnelle, Métiers d’Art, Overseas, FiftySix e Historiques – dove mette in campo un patrimonio creativo in continua evoluzione.

Inoltre, con l’atelier Les Cabinotiers propone un servizio bespoke, con segnatempo creati su misura per la clientela più esigente.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: