Vai al contenuto
Annunci

VFILES+Diesel

Diesel prosegue sulla strada delle collaborazioni stilistiche. Dopo il lancio del progetto Red Tag, che ha visto fino a oggi coinvolti Shayne Oliver e Glenn Martens, il marchio di Renzo Rosso apre un ulteriore capitolo in tandem con la community di VFILES. Bandulu, Eric Lawrence, Menyelek e ØBLANC sono gli stilisti emergenti selezionati nella community VFILES, scelti per questa collaborazione.

VFILES, piattaforma multimediale fondata nel 2012, è una realtà dinamica nel mondo della moda, è un fenomeno che coinvolge stilisti emergenti, brand affermati, ma anche musicisti e artisti internazionali, in un’unica vetrina sul Web. E-commerce, social media, TV, organizzazione di eventi e ricerca di nuovi brand di tendenza sono solo alcune delle attività di VFILES. Una scelta mirata, quella del brand italiano, che punta a intercettare le generazioni più giovani, a cui vuole proporre continui stimoli creativi.

Le proposte nate dalla collaborazione con Diesel sono state presentate nei giorni scorsi nello store di VFILES di Soho, trasformato per l’occasione in una galleria. Oltre alla boutique fisica di Soho, i capi sono in vendita anche online sul sito vfiles.com.

«Diesel è entusiasta di lavorare con VFILES, una delle piattaforme più creative in questo settore  – è il commento di Stefano Rosso, ceo di Diesel North America -. Siamo convinti che questa collaborazione susciterà molta animazione intorno al nostro prodotto, grazie al modo in cui questi giovani stilisti emergenti hanno interpretato il nostro marchio».

double

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: