Vai al contenuto
Annunci

Colmar lancia il progetto Colmar A.G.E.

Proprio come fatto recentemente da Moncler con Moncler Genius, nasce Colmar A.G.E. – Advanced Garment Exploration. Un nuovo progetto pensato per ospitare l’art direction di talenti internazionali che hanno deciso di reinterpretare il DNA e la storia del brand, ridefinendone l’heritage e creando capi casual che mescolano materiali altamente innovativi e tecnologici.

«Colmar A.G.E. rappresenta per noi uno step ulteriore nella nostra storia iniziata nel 1923, quando mio nonno Mario e mia nonna Irma hanno creato il brand » ha dichiarato Giulio Colombo, CEO dell’azienda. «Questo è il punto di partenza di un progetto importante e siamo molto fieri di ospitare talent di fama internazionale che ci hanno fatto l’onore di reinterpretare il brand e capi iconici della nostra storia».

Una piattaforma creativa che prenderà vita sul sito age.colmar.it, dove verranno svelate le prossime novità e verranno raccolti i contenuti prodotti nel tempo. La vision del progetto è hyper contemporary, l’immaginazione creativa affonda le mani nelle radici del brand con un risultato inaspettato che produce capi estremamente avanguardisti. Elevata qualità di prodotto, libertà creativa, innovazione stilistica sono le parole chiave per capire le soluzioni fashion portate dai designer chiamati a sviluppare la collezione.

Il primo ospite di Colmar A.G.E. verrà svelato il 30 Agosto con una collezione disponibile in una selezione di top stores a livello internazionale.

Screenshot_2018-08-22 Colmar Urbanwear e Sportswear - Colmar

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: