Vai al contenuto
Annunci

Filrus – Sergio Rossi Confezioni

Agli inizi degli anni Sessanta, Sergio Rossi avvia un’attività di vendita all’ingrosso di tessuti. Nella metà degli anni Settanta, con la collaborazione della moglie e del giovane figlio Luciano, prende avvio la produzione e vendita al dettaglio di abbigliamento classico maschile, realizzato rigorosamente con i tessuti dei migliori lanifici del distretto tessile biellese.
Dal Settembre 2012 l’azienda avvia una nuova fase, con il lancio del marchio Filrus: uno sguardo contemporaneo all’abbigliamento classico maschile, destinato all’uomo capace di guardare al futuro con professionalità e buongusto.
Capi di qualità sartoriale (pronto e su misura) confezionati come sempre con i migliori tessuti biellesi in sapienti laboratori artigianali italiani, per coniugare raffinatezza e rigore, gusto e tradizione, comfort e prestazione, qualità e risparmio.

Con il servizio su misura il cliente può immaginare e realizzare i propri capi in piena libertà, sotto la guida discreta e competente del proprio private tailor che prenderà le misure e guiderà nella scelta dei migliori tessuti.
Le abili mani di artigiani italiani creeranno i capi esclusivi, completamente intelati e di qualità sartoriale, con un fitting contemporaneo e modelli sempre aggiornati.
A Biella, patria della lana da sempre si producono i migliori tessuti al mondo, perfetti per realizzare capi di elevata performance e durevolezza, cashmere dalla morbidezza emozionante, pettinati di finezza estrema fino al più esclusivo Super 210’s. Filrus utilizza solo tessuti 100% made in Biella: Ermenegildo Zegna, Piacenza 1733, Loro Piana, Cerruti 1881, Vitale Barberis Canonico, Reda sono i lanifici che garantiscono la qualità assoluta per ogni esigenza, dalla giornata professionale all’evento più glamour.

Filrus – Sergio Rossi Confezioni

  • Via Alfonso Ogliaro, 84 – 13900 Biella – Tel. 015561361
  • Via F.lli Bandiera, 5 – 13100 Vercelli – Tel. 0161213005
Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: