Vai al contenuto
Annunci

OVS + Piombo in dirittura d’arrivo

La collaborazione retail tra OVS e il marchio Piombo, annunciata negli scorsi mesi, diventa realtà.

Milano (al 72 di corso Garibaldi) e Treviso, rappresentano «la palestra» ma seguiranno «altri 15 negozi Piombo entro il 2019», ha annunciato Stefano Beraldo, CEO di OVS, prospettando la possibilità di avviare anche dei corner nei maggiori department store.
Per il gruppo di Mestre è il modo di rispondere a un consumatore esigente, dal gusto curato e contemporaneo, praticando però il mark-up di OVS. «Un moltiplicatore di cinque-sei volte non è la nostra logica», precisa Beraldo.

«Creare un prodotto speciale, inclusivo anziché esclusivo, che emozioni e si possa acquistare a un prezzo abbordabile: spero che si traduca in concretezza» dice lo stilista-imprenditore Massimo Piombo.

Quando parla di inclusività, si riferisce alla possibilità di aprire a collaborazioni, anche con marchi trasversali. E cita l’aeronautica e il ciclismo, tra i settori che potrebbero essere contagiati dalle strisce verticali giallo-nere, tratto distintivo della nuova label e del concept retail.

A Massimo Piombo vengono inoltre affidate la direzione stilistica dell’uomo (la donna è in mano a Caterina Salvador) e la direzione creativa di OVS. «Credo che chi vende abbigliamento a prezzi contenuti abbia ancora più bisogno di altri di dotarsi di talenti, per presentare in modo giusto» spiega Beraldo. «Ora – conclude – mi sembra che si sia creata davvero un’alchimia».

“Sono felice di questa opportunità”, ha commentato Massimo Piombo. “Per me è un’esperienza nuova lavorare in un grande gruppo come OVS. Vengo da produzioni limitate, da distribuzioni selettive e dall’ artigianalità. Colgo perciò questa sfida con il rispetto che porto a OVS, il marchio italiano che ha coniugato per primo il vestirsi bene con prezzi alla portata di tutti. Con i negozi Piombo avrò il mio spazio di azione, dove il mio stile sarà compiutamente rappresentato. Per OVS mi occuperò a tempo pieno di una produzione già altamente competitiva e attraente, il mio compito sarà portare il brand verso una visibilità nuova e internazionale”.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: