Vai al contenuto
Annunci

Paul & Shark autunno-inverno 2018-2019

Paul&Shark torna con una collezione autunno-inverno 2018-2019 innovativa, sia da un punto di vista della performance tecnologica sia dal punto di vista stilistico.

Il design diventa tecnico-performante. Innovazioni materiche, sintesi di un nuovo codice stilistico. Tessuti di ultima generazione che coniugano leggerezza estrema ad elevata resistenza e tenuta di calore. Finissaggi realizzati con resina fluorata, per garantire solidità e idrorepellenza. Craftsmanship che incontra l’high-technology.

HOKKAIDO PROJECT, il progetto speciale della collezione, presenta un outerwear realizzato in nylon Rip Stop, nella versione invernale del 777, il tessuto a tre strati più sottile esistente. Membranato per offrire prestazioni impermeabili. Aggiunta di dettagli reflex. Ideato per attività estreme e per resistere alle rigide temperature di montagna. Felpa e pantaloni da sci/snowboard completano il look.

SHARKHUB, il laboratorio di sperimentazione tessile e di design del brand, si ispira alle proprietà dei metalli e alle loro rifrazioni, per creare le giacche METALLIC, SILVER, ALUMINIUM e REFLEX. Superficie esterna tinta con particolari pigmenti che contengono micro particelle di metalli o spalmata con microsfere di vetro per ottenere un effetto luminoso e riflettente.

All’interno del progetto smart/casual che rappresenta la parte più luxury dell’intera collezione Paul&Shark, la pelle diventa water resistant – “Aqua Leather” – grazie ad uno speciale trattamento che ne mantiene la morbidezza. In alcuni capi è abbinata a lavorazioni in maglia o accoppiata alla membrana Typhoon.

L’outerwear presenta tagli ergonomici, laser ingegnerizzati e termo nastrature. Linee pulite, carattere urbano e look tecnico. L’ULTRA LIGHT PERFORMANCE trova la sua massima espressione nella collezione TRAVEL, realizzata in nylon stretch super leggero, dalla superficie ultra compatta, trattata per rendere il tessuto anti piega, oltre che antivento e antipioggia. Per viaggiare con praticità e comfort.

Un’ulteriore sperimentazione per capi spalla e maglieria, è rappresentata dal 4 in1. Lo stesso capo può essere indossato in 2, 3 o 4 versioni come espressione della massima ricerca di forme, volumi e materiali.

Performance garantita anche per la maglieria, DOUBLE SKIN, declinata nella versione accoppiata in lana o nylon all’esterno e cotone all’interno per garantire massimo comfort e tecnicità.

La capsule PAUL&TENNIS, rende omaggio alla collezione realizzata nel 1976 per commemorare la vittoria ai Roland Garros di Adriano Panatta, il più grande giocatore di tennis italiano. Un approccio rivisitato alla maglieria pensata per lo sportswear, massima espressione dello stile inconfondibile del marchio, sin dalla fondazione.

Iconografia SHARK per la capsule “ALWAYS PAUL&SHARK”. Icona di stile. Un tributo alla storia e alle radici di Paul&Shark. Reinterpretazione del design che ha caratterizzato il brand negli ultimi 40 anni.

Un ruolo sempre più importante riguarda la collezione SNEAKERS, tutti i modelli sono provvisti di una soletta in memory per rendere più confortevole la calzata. Il logo è presente in modo discreto, nella versione più classica o stilizzata.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: