Vai al contenuto
Annunci

Levi’s x Justin Timberlake

Levi’s ha lanciato una capsule collection con Justin Timberlake, il cantante e attore ha reinterpretato insieme al team creativo dello storico marchio di denim americano venti capi iconici, dando vita alla limited edition Fresh Leaves Collection. “Fresh Leaves” deriva dall’idea di impronta che Justin vuole lasciare, reinterpretando capi senza tempo da passare alla nuova generazione. Justin ha collaborato con il team Levi’s Design per reinventare in modo inaspettato alcuni dei capi più iconici del marchio. Il risultato sono capi, colori, disegni e silhouette classici rivisitati in chiave moderna e abbinati in modo inusuale.

La collezione è composta da camicie in flanella o  denim, giubbotti in denim , jeans 501, felpe, t-shirt, trucker jacket e berretti.

“L’abito è importante nel processo creativo e nella performance di un artista quanto la musica stessa. Questa collezione Levi’s è il mio tentativo di condividere con i miei fan parte della mia esperienza”, ha dichiarato Justin Timberlake. “Da sempre i grandi artisti e i loro fan in tutto il mondo hanno indossato e indossano Levi’s come autentico simbolo della loro espressività”, ha commentato Jennifer Sey, Senior Vice President & Chief marketing officer dell’azienda. “Justin incarna il vero spirito di Levi’s e noi siamo orgogliosi di aver creato con lui questa collezione”.

La collezione Levi’s x Justin Timberlake è disponibile online sul sito levi.com.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: