Vai al contenuto
Annunci

Levius autunno-inverno 2018-2019

Levius, dal latino leggerezza, è un marchio di calzature che nasce a Venezia, città unica dove il camminare costituisce il naturale modo di spostarsi. I modelli prodotti da questa eccellenza italiana sono caratterizzati da un dettaglio d’ispirazione tecnico-sportiva che rende il loro utilizzo confortevole. I materiali utilizzati nella produzione da Levius sono rigorosamente italiani, scelti con attenzione per durare nel tempo e per dare leggerezza alla scarpa. La produzione è affidata ad un calzaturificio nell’entroterra veneziano attivo fin dagli anni ’60 come piccola azienda famigliare.

Per la collezione autunno-inverno 2018-2019, Levius si è ispirata alla laguna d’inverno, i colori delle terre emerse e dell’acqua che le languisce, la marea che sommerge parti di essa. Lo specchio d’acqua all’imbrunire. La stagione autunno-inverno consolida i modelli continuativi, leggeri e confortevoli reinterpretandoli con pellami ingrassati e cerati dalla tavolozza cromatica calda, l’interno è foderato in vitello naturale tinto con colori ad acqua. Le calzature sono disponibili nella classica suola a cassetta in EVA o nella nuova suola GOMMA nelle colorazioni nero e miele.

CORTE: Modello derby rivisitato in pelle conciata al vegetale ha suola in gomma. L’interno in vitello naturale presenta il caratteristico dettaglio tecnico in lycra e nylon mash. È disponibile nei colori mais, panna, cotto, nero e testa di moro.

TIEMO: Modello mocassino mid è caratterizzato da una costruzione tubolare e presenta un’arricciatura nella parte anteriore e delle frange staccabili in quelle posteriore. Ha un saldino laterale e lacci in cuoio. L’interno è in vitello naturale con il caratteristico dettaglio tecnico in lycra e nylon mash. La suola della versione classica è fresata a mano con uno spessore aumentato da un foglio di gomma microporosa per un miglior isolamento termico oppure nella nuova versione in GOMMA. Disponibile nei colori mogano, verde, mais, plumbeo, cammello, testa di moro e nelle tre versioni a tre colori.

RIVA: Disponibile nella versione Classica, Mista, Lam, Sport e Mid è prodotta in pelle bovina pieno fiore e montata su una suole in EVA (Ethyl vinyl acetate) o GOMMA , presenta un saldino laterale e sulla punta. L’interno in vitello naturale presenta il caratteristico dettaglio tecnico in lycra e nylon mash. All’interno della scatola si trova un doppio laccio, uno in pelle effetto usato e uno in cotone usurato. Disponibile nei colori nero, panna, verde, castagno, bianco, avorio, ocra, ghiaccio, plumbeo, rosso, caramello, boito e latte.

BACAN: Modello chelsea caratterizzato da suola in EVA (Ethyl vinyl acetate) o GOMMA e elastico laterale colorato. È pensata per affrontare le giornate piovose data la sua impermeabilità. Disponibile nei colori foresta, nero, testo di moro, cammello, castagno, boito, nero, orzo, oliva e chianti.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: