Vai al contenuto
Annunci

Giro di valzer in Via Monte Napoleone a Milano, LMVH al posto di Giorgio Armani e novità per Celine

LVMH vola alla conquista di via Monte Napoleone a Milano. Il colosso francese del lusso guidato da Bernard Arnault avrebbe preso in locazione (per un prezzo stimato tra i 15 e i 20 milioni di euro l’anno), il negozio in via Monte Napoleone 2, oggi sede della boutique Giorgio Armani.

Quest’ultima, dopo esattamente 10 anni dall’opening e giunta alla fine del contratto, traslocherà nei prossimi mesi in via Sant’Andrea 9, storica sede del negozio della maison italiana e della linea Armani/Casa. «Lascio la boutique di Monte Napoleone perché preferisco tornare nel punto vendita di mia proprietà, in via Sant’Andrea. È qui che ho aperto la prima boutique Giorgio Armani, in una delle vie, allora come oggi, tra le più discrete e raffinate del Quadrilatero della moda», ha detto Giorgio Armani.

Secondo indiscrezioni, il gruppo francese intenderebbe anche ampliare nuovamente la metratura dello store di Louis Vuitton e inserire nella proposta di vendita anche la linea homeware Objets Nomades, di grande successo e in continua crescita.

La scelta di aprire, in questi spazi, un nuovo monomarca targato Celine è invece da escludere. La griffe sarebbe infatti in procinto di aprire un temporary store in via Santo Spirito perché il negozio di via Monte Napoleone chiuderà per ristrutturazione. Lo store sarebbe progettato secondo il nuovo concept di Slimane.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: