Vai al contenuto
Annunci

Antonio De Matteis di Kiton premiato ai NIAF 2018

Il 13 Ottobre presso il Marriott Wardman Park Hotel di Washington si è svolto il Gala annuale della NIAF (National Italian American Foundation), arrivato alla sua 43esima edizione. Abiti da sera per le signore. Black tie e papillon per gli uomini. Con oltre duemila presenze, persone arrivate da ogni parte degli Stati Uniti per questa cena di beneficenza con un ticket minimo da staccare di 500 dollari per partecipare alla cena, al fine di finanziare i programmi di formazione e le borse di studio NIAF.

Dopo i due inni nazionali è intervenuto l’ambasciatore d’Italia, Armando Varricchio, il quale ha sottolineato come «un elemento di fondamentale importanza nel florido rapporto che unisce l’Italia agli Stati Uniti sia proprio il prezioso contributo della comunità italo-americana che, nell’integrarsi perfettamente negli Stati Uniti, ha continuato a coltivare e alimentare vivaci rapporti con l’Italia in tutti i settori».

Per la 43esima edizione della festa degli italo americani è stata scelta la Puglia come Regione d’onore, alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano, oltre a una delegazione istituzionale e di imprenditori locali.

Durante la serata sono stati assegnati sei premi ad altrettante personalità che hanno contribuito con la loro opera a far progredire “il business, le scienze, le arti e il governo del paese”.

I premiati di questa edizione sono stati il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, la Chef Lidia Bastianich, il CEO di Bristol-Myers Giovanni Caforio, il CEO di Kiton Antonio De Matteis, il Cavaliere del lavoro Vito Pertosa fondatore di Angel Group, e l’imprenditore americano Carl Schramm.

“Il NIAF award segna un ulteriore traguardo di successo per noi: da molto tempo Kiton e gli Stati Uniti hanno condiviso un proficuo percorso di sviluppo per cui il premio ha un significato ancora più profondo”, ha commentato Antonio De Matteis.

52af

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: