Vai al contenuto
Annunci

John Richmond aprirà in zona Brera a Milano

I progetti annunciati pochi mesi fa da John Richmond guardano a un futuro più che roseo. Il brand brit fondato dallo stilista inglese e controllato dalla famiglia Ammaturo è pronto a scandire gli obiettivi del suo nuovo corso.

Il primo step sarà visibile già a partire dal 2019: l’azienda ha infatti firmato ieri per un building di 1.000 metri quadri situato in zona Brera a Milano, in via Ponte Vetero 16/18, che diventerà la prima base italiana. L’apertura è prevista per Aprile, in occasione del Salone del mobile.

«Ripartiremo da qui. Sarà una sede non solo per il mercato italiano, ma anche per i contatti internazionali», ha sottolineato Mena Marano, amministratore delegato di Arav Fashion, gruppo nato grazie al patron Giuseppe Ammaturo, nonché produttore e distributore del marchio. Lo spazio su tre piani ospiterà negozio, showroom e uno spazio dedicato alla ristorazione. «In parallelo infatti siamo partiti con il nostro piano di espansione estero. L’obiettivo è portare la quota attuale del 60% all’80% sulla spinta di nuove joint venture che interesseranno in particolare l’Est Europa e l’area asiatica».

Infine, sul fronte prodotto il marchio ha riconfermato l’obiettivo di presentare ogni sei mesi circa una capsule collection. «Lanceremo una di queste a Gennaio 2019 durante Pitti Uomo», ha concluso la manager. Le collezioni rimarranno fedeli all’immaginario musicale e ai suoi crossover, tra passato e contemporaneità e in pieno stile John Richmond.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: