Vai al contenuto
Annunci

Benetton ha aperto a Padova il suo primo store hi-tec in Italia

Dopo Londra, United Colors of Benetton porta il suo nuovo concept tecnologico anche nel flagship store di Padova, situato in via Emanuele Filiberto angolo via Risorgimento, che ha riaperto i battenti completamente rinnovato.

Lo spazio di 1.600 metri quadrati distribuiti su tre piani è situato all’interno dello storico “Supercinema Principe”, aperto nel 1931 e progettato dall’architetto veneziano Duilio Torres. Il restyling ha voluto celebrare le origini dell’edificio già dall’esterno, dove due grandi vetrate ospitano due salette cinematografiche con schermo e poltrone. L’ingresso assume le sembianze di un foyer, dal quale i visitatori, dopo aver attraversato un sipario formato da tre archi a led multicolor, accedono nel negozio.

Il piano terra, dove trovano spazio le collezioni donna, ospita il “knitwear bar”, uno spazio espositivo interattivo dedicato alla maglieria, con una ricamatrice per la personalizzazione dei capi. Il primo piano propone, oltre alla donna, le collezioni uomo e Undercolors, mentre il secondo piano è dedicato al bambino.

Tra le novità tecnologiche del negozio, i banchi per il “check out”: postazioni dove i clienti possono pagare in autonomia con smartphone e carte, saltando così la fila alle casse tradizionali.

L’obiettivo di Benetton è di proseguire anche nel 2019 il restyling dei propri negozi portando il nuovo concept nelle principali città europee.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: