Vai al contenuto
Annunci

AGGIORNAMENTO: Moschino x H&M

Durante il festival musicale di Coachella è stata svelata la prossima collaborazione di H&M. Il colosso svedese del fast fashion ha scelto la casa di moda italiana Moschino per la tradizionale collezione in partnership con un brand del lusso.
La notizia, annunciata dal direttore creativo del brand Jeremy Scott insieme alla modella Gigi Hadid attraverso l’account Instagram di H&M, vede il ritorno di una griffe italiana dopo la collaborazione con Marni, avvenuta nel 2012. Quella con Moschino comprenderà circa 45 indumenti femminili, 20 maschili e molti accessori.

Tra i capi ideati dal direttore creativo Jeremy Scott ci sarà anche una stampa d’archivio del fondatore Franco Moschino. Il designer americano ha dichiarato quanto sia entusiasta del nuovo progetto: “Tanti giovani amano i miei vestiti, ciò che amo di questa collezione e che sarà abbordabile”.

La collezione Moschino x H&M sarà in vendita in selezionati store H&M e online a partire dall’8 Novembre.

Store italiani collezione uomo e donna:

  • Via del corso 422, Roma
  • Piazza Duomo 25, Milano
  • Via Por Santa Maria 50, Firenze
  • Campo San Luca 4473, Venezia

Solo la collezione donna:

  • Via dell’Indipendenza 4, Bologna
  • Via Roma 315, Torino
  • Via Toledo 343, Napoli

 


 

Moschino e H&M hanno celebrato la loro ultima collaborazione con una sfilata-evento a New York, andata in scena la sera del 24 Ottobre. Lo show, organizzato all’interno di uno spazio newyorkese che ricostruisce minuziosamente la celebre piazza della metropoli, Times Square, è stato un omaggio alla cultura pop e all’heritage del brand.

“La collezione è un regalo per i miei fan, a cui volevo donare una collezione che rappresentasse la più autentica essenza di Moschino. Ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop”, ha raccontato Jeremy Scott, direttore creativo della maison.

Colpo di scena al termine della sfilata, con l’installazione di un pop-up store che ha dato agli ospiti la possibilità di acquistare in anteprima i capi della collezione.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: